Tutti cercano prima o poi una vera casa, un porto sicuro.
Ecco, io vorrei aiutarti a trovare il luogo in cui sentirti a tuo agio, magari a Verona, lungo il corso dell'Adige o a due passi dalla casa di Giulietta.
Il mio ufficio si trova in centro a Verona, ma la mia attività si svolge ovunque ci sia necessità di una consulenza per orientarsi nel mercato immobiliare di oggi.
Vendere o acquistare casa è un obiettivo che va raggiunto con costanza e determinazione, con la consapevolezza che è il risultato di molteplici attività, tutte guidate dalla professionalità: a partire dalla individuazione del giusto prezzo di mercato in caso di vendita fino alla quantificazione esatta del budget disponibile in caso di acquisto.
La professionalità del consulente immobiliare deve trasparire da tutte le fasi di questo articolato processo:
· individuare con precisione le esigenze di ogni cliente per evitare di fargli perdere tempo
· conoscere la casa che propone in tutti i suoi aspetti positivi e negativi, da quelli puramente estetici e funzionali a quelli edilizi
· impostare il giusto piano marketing per ogni immobile
· condurre la trattativa in modo trasparente e portare a conoscenza delle parti tutto ciò che può concorrere a trovare un accordo equo
· una volta raggiunto l'accordo, la formalizzazione di fronte a un notaio.
Questo è ciò che porto avanti ogni giorno, con costanza e determinazione.
La mia intervista su Agenti immobiliari Abilitati:
"Io provenivo dalla Pubblica amministrazione: ho lavorato per ben 25 anni come dipendente per enti locali, come comune e provincia: il classico dipendente pubblico a stipendio fisso quindi, una esperienza completamente diversa. La passione per le case, per l’interior design, per l’architettura e per il settore immobiliare mi accompagnava tuttavia da sempre."
↓vai all'intervista↓
#AgentiImmobiliariAbilitati #portaleagenzieimmobiliari
Sono una professionista collaborativa!