Genova (GE)
Vendita Genova Appartamento trilocale zona 18 . Valbisagno (Prato-Molassana-Struppa-S.Gottardo-S.Eusebio) 78000 euro 78 mq riscaldamento centralizzato cucina abitabile
- € 78.000
- 78 m2
- 3 locali
- 1 bagno
Ligurstabili opera nel settore dell'intermediazione immobiliare da oltre 35 anni, di cui 27 passati nella sede storica in Piazza Colombo in Centro Città.
Ci siamo specializzati nelle transazioni immobiliari nelle aree comprese nell'entroterra Genovese e del basso Piemonte, trattando la vendita di appartamenti, case indipendenti, rustici, aziende agricole, ville, immobili commerciali e terreni.
Forniamo svariati servizi per nostri clienti in modo che possano essere seguiti in ogni fase della transazione, eseguendo verifiche e pratiche catastali, attestati di prestazione energetica, variazioni catastali, perizie asseverate e simili, tramite il Geometra del nostro studio; oltre a consulenze, stime di valore, ricerca di mercato, gestione di affitti transitori, brevi e per studenti universitari.
Alice è inoltre studentessa del corso di laurea triennale "Economia e diritto della propretà immobiliare" presso l'Università Sapienza di Roma, al fine di un continuo approfondimento della materia e conseguente miglior qualificazione e preparazione nell'ambito del settore immobiliare.