Bassi Immobiliare nasce dall’esperienza e dalla visione imprenditoriale di Attilio Bassi, agente immobiliare iscritto al REA di Como n. 266232 (già ex ruolo mediatori di Milano n. 10226), laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con specializzazione in marketing e commerciale.
Dopo una brillante carriera manageriale in importanti realtà multinazionali – tra cui General Motors, Sony, Gruppo Rinascente e Amway – Attilio decide di mettere a frutto le sue competenze nella gestione d’impresa e nella relazione con il cliente fondando, nel 2000, la sua agenzia immobiliare: Bassi Immobiliare – Investincase S.r.l.
L’attività prende avvio con il brand Edilnord, per poi proseguire sotto l’insegna Pirelli RE Agency.
Dal 2002, Attilio Bassi è associato FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e da anni partecipa attivamente al Comitato Direttivo Provinciale di FIAIP per la provincia di Monza e Brianza.
Oggi, Bassi Immobiliare è parte del Consorzio RE POINT, una rete composta da oltre 20 agenzie immobiliari, unite per offrire servizi di alta qualità e massima competenza ai clienti su tutto il territorio.
Via Appiani, 25 20090, Monza (MB)